Accesso ai servizi

ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA

Sezione relativa alle informazioni sulle singole precedure in formato tabellare.

Collegamenti:
Bandi di gara
Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Documenti allegati:
Concessione contributo a fondo perduto per acquisto e/o ristrutturazione della prima casa nei comuni con popolazione inferiore ai 3000 abitanti ai sensi dell'art. 13, comma 2 lett. b) della L.R. n. 3/2022- Annualità 2022
Pubblicazione elenco operatori economici ammessi / esclusi dalla gara inerente alla procedura di affidamento dei lavori per il "Recupero, riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso edilizio di Su Dominariu - Su Dominariu 2.0"
Avviso avvenuta aggiudicazione dei lavori denominati "Recupero, riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso edilizio di Su Dominariu - Su Dominariu 2.0"
Pubblicazione avviso avvenuta aggiudicazione fornitura e posa attrezzature per la “Realizzazione di un percorso attrezzato per la pratica sortiva libera – fitness outdoor”. PNRR – (M5C2) “SPORT E INCLUSIONE SOCIALE”. TERZA LINEA DI INTERVENTO
Esito di gara per affidamento dei "Lavori di adeguamento del campo sportivo comunale e realizzazione del manto in erba artificiale - I stralcio funzionale"
Pubblicazione avviso di avvenuto affidamento dei servizi tecnici per la progettazione dei lavori di "Manutenzione straordinaria della palestra comunale"
Avviso avvenuta aggiudicazione dei lavori di "Manutenzione straordinaria edifici scolastici - Scuola Primaria Via Pertini - Opere Edili"
Avviso avvenuta aggiudicazione della fornitura e posa infissi nell'ambito del procedimento "Piano Triennale di Edilizia Scolastica 2018/2020 - Programma Iscol@". Interventi di manutenzione straordinaria edifici scolastici - Scuola Primaria.
PNRR - M2C4 INVESTIMENTO 2.2 Esito di gara per incarico di “Svolgimento di indagini strutturali, statiche, valutazione e classificazione del rischio sismico dell’immobile comunale che ospita la scuola dell’infanzia”
Pubblicazione avviso avvenuta aggiudicazione - PNRR - M2C4 - PICCOLE OPERE - Lavori per la "Messa in sicurezza di parte dell'intradosso del solaio di copertura nell'immobile comunale che ospita la Scuola dell'Infanzia"
Pubblicazione avviso avvenuto affidamento servizio per il Nolo a caldo con conducente per la realizzazione degli “Interventi di manutenzione straordinaria della strada comunale in località Perda Pertusa”.
Pubblicazione avviso aggiudicazione servizi tecnici "Interventi di riqualificazione della pavimentazione stradale e realizzazione di parcheggi nel centro storico di Laconi"
Procedura di affidamento dei lavori per la "Riqualificazione del Corso Gramsci"
Pubblicazione avviso aggiudicazione servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza relativi alla realizzazione dei lavori denominati “Interventi di manutenzione straordinaria dell’acquedotto rurale comunale – II Stralcio esecutivo”

Ignora collegamenti di navigazione