Accesso ai servizi

Uffici e Riferimenti

Ufficio Protocollo e Segreteria

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo si occupa della ricezione, della spedizione e dello smistamento di tutta la corrispondenza del Comune.

Protocollare un atto significa registrarlo con l'indicazione del mittente e/o del destinatario, della data di ricezione o spedizione e del numero di categoria, classe e fascicolo, così attribuendogli specifico valore probatorio.



Segreteria

Il Servizio di Segreteria si occupa della gestione delle deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale e svolge una serie di funzioni atte ad assicurare agli organi istituzionali ed ai loro componenti la collaborazione necessaria per lo svolgimento delle attività di competenza.

Offre il proprio supporto al funzionamento della Giunta e del Consiglio (convocazione delle sedute, deposito e trasmissione degli atti).

All'ufficio Segreteria sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:
?pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio;
?funzioni di assistenza alle attività del Segretario comunale nell'ambito dei compiti assegnatigli dalle Leggi e dai Regolamenti;
?servizio di sportello al pubblico per il ritiro degli atti ivi depositati ai sensi di legge (ad esempio, a seguito di irreperibilità del destinatario di notifica), nonché per la consultazione e l'eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio o dalla Giunta Comunale.

Indirizzo: Piazza Marconi 1, 08034 Laconi (OR)

Telefono: 0782866217

Fax: 0782 869579

E-mail: info@comune.laconi.or.it

PEC: protocollo@pec.comune.laconi.or.it

Responsabile: Dott. Luca Murgia

Orario
Lunedì: 11:00 - 13:00
Martedì: 11:00 - 13:00
Mercoledì: 11:00 - 13:00
Giovedì: 11:00 - 13:00
Venerdì: 11:00 - 13:00