Vai a sottomenu e altri contenuti

Bandi di gara e contratti

Data di aggiornamento della pagina: 25/02/2020

Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013 - Art. 37, c. 1 e 2.

Per consultare i bandi di gara pubblicati dal Comune, è sufficiente attivare con la tastiera o cliccare sul seguente collegamento:

Documenti allegati

Documenti allegati
Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
Indagine di mercato per affidamento servizio per la 'Conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell'acquedotto rurale' 16/05/2018 16/05/2018 Formato pdf 113 kb
Allegato modello presentazione istanza 16/05/2018 16/05/2018 Formato doc 54 kb
Bando di gara per l'affidamento dei lavori denominati 'PSR 2014/2020. Interventi di manutenzione straordinaria strade rurali comunali' 25/02/2020 25/02/2020 Formato zip 1368 kb
Avviso pubblico di avvenuta agigudicazione lavori denominati 'Realizzazione di una rete per la sicurezza dei cittadini e del territorio di Laconi' 07/02/2020 07/02/2020 Formato pdf 416 kb
Avviso di manifestazione di interesse per il conferimento del 'Servizio attinente all'ingegneria ed all'architettura per la redazione del P.U.C. del Comune di Laconi in adeguamento al PPR ed al PAI' 07/02/2020 07/02/2020 Formato zip 9825 kb
Bando di gara per affidamento a terzi in locazione alberghiera dell'immobile di proprietà comunale denominato 'Albergo comunale'. 10/01/2020 10/01/2020 Formato zip 884 kb
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDO E/O LA VENDITA DI EQUIDI OSPITATI PRESSO LA FORESTA DEMANIALE FUNTANAMELA IN TERRITORIO DI LACONI 19/12/2019 19/12/2019 Formato zip 252 kb
Avviso di avvenuta aggiudicazione dei servizi tecnici di architettura e ingegneria per i lavori denominati 'Realizzazione di interventi di riqualificazione urbana' 19/11/2019 19/11/2019 Formato pdf 418 kb
Avviso di avvenuta aggiudicazione dei lavori per la 'Riqualificazione energetica del Palazzo Comunale' 29/10/2019 29/10/2019 Formato pdf 415 kb
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) del D.lgs 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento della fornitura di libri scuola primaria a.s. 2019/2020 26/06/2019 26/06/2019 Formato zip 1114 kb
Avviso di avvenuta aggiudicazione dei lavori di 'Ampliamento del cimitero comunale' 14/05/2019 14/05/2019 Formato pdf 392 kb
Avviso di avvenuta aggiudicazione dei lavori di 'Manutenzione straordinaria edifici scolastici - Programma Iscol@' 14/05/2019 14/05/2019 Formato pdf 411 kb
Avviso pubblicazione esito di gara per affidamento servizi tecnici per la realizzazione dei lavori denominati 'Recupero, riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso edilizio di Su Dominariu - 'Su Dominariu 2.0'' 21/03/2019 21/03/2019 Formato pdf 452 kb
Modulo manifestazione di interesse Piazza XXV Aprile 13/03/2019 13/03/2019 Formato odt 14 kb
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la concessione della piazza XXV Aprile per l'installazione di chiosco bar 13/03/2019 13/03/2019 Formato pdf 217 kb
Avviso pubblico esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'affidamento, ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio di 'Conduzione servizi cimiteriali' 21/02/2019 21/02/2019 Formato pdf 112 kb
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del servizio di gestione del Museo della Statuaria Preistorica in Sardegna – anno 2019 con opzione di cui all'art. 63, c.5 del D.Lgs. n° 50/2016 15/01/2019 15/01/2019 Formato pdf 883 kb
istanza partecipazione manifestazione di interesse Museo 03/12/2018 03/12/2018 Formato odt 14 kb
Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per per l'affidamento del servizio di gestione del Museo delle Statuaria Preistorica in Sardegna per l’anno 2019 03/12/2018 03/12/2018 Formato pdf 302 kb
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del servizio di mensa scolastica - A.S. 2018/2019. CIG: 7624530931. Approvazione atti relativi alla RDO – richiesta di offerta da esperirsi sulla 02/10/2018 02/10/2018 Formato pdf 779 kb
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del servizio di mensa scolastica - A.S. 2018/2019. CIG: 7624530931. Determina a contrarre 02/10/2018 02/10/2018 Formato pdf 280 kb
Procedura per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare agli anziani (SAD) – periodo 01.09.2018/ 31.08.2019 sulla piattaforma del PORTALE CAT sardegna - smart cig Z9D24A06A9 21/08/2018 21/08/2018 Formato zip 1063 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto