Accesso ai servizi

SUAPE - SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E PER L'EDILIZIA

Lo Sportello Unico per le Attività produttive e per l'edilizia (SUAPE) è l'interlocutore unico per gli imprenditori che vogliono avviare o sviluppare un'attività in Sardegna e per i cittadini che devono realizzare un intervento edilizio.

Il SUAPE è uno strumento innovativo in grado di semplificare e concludere in minor tempo le pratiche, presso un solo ufficio.

Le funzioni dei SUAPE sono svolte dai Comuni o dalle Unioni di Comuni che istruiscono le pratiche e, quando occorre, rilasciano il provvedimento di autorizzazione.

Il Comune di Laconi ha aderito al SUAP ASSOCIATO DELLA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO - BARBAGIA DI SEULO, con decorrenza 02.01.2017. Pertanto gli utenti interessati potranno rivolgersi agli uffici dello sportello 'SUAP' attivi presso la sede della Comunita' montana con sede in Isili corso Vittorio Emanuele 125 - Contatti: Tel. 0782802231 - Fax. 0782802935 Email: suap.cmisili@legalmail.it

Modulistica

La modulistica unificata SUAPE da utilizzare e tutte le istruzioni per l'utilizzo sono disponibili nella pagina Modulistica del sito Sardegna SUAPE.

 

 

Destinatario

Il servizio rivolto a tutte le imprese.

 

Collegamenti:
Link di riferimento


Ignora collegamenti di navigazione